lunedì 3 novembre 2008

[...su Etsy/..on Etsy] La nuova Linea di prodotti Scr(h)appy Christmas/ The new line of product Scr(h)appy Christmas

Gli Orsi, i primi che si possono acquistare da oggi nel nostro negozio su Etsy. I primi di una nuova Linea chiamata Scr(h)appy Christmas di decorazioni per Natale e non solo, in Kit e ovviamente DIY./Felt Bears Decoration, the first product of the new Line Scr(h)appy Christmas, decorations for Christmas but not only, that you can find from today on our Etsy Shop.

Il Kit "Orsi" contiene 4 orsi in feltro da 3 mm pretagliati, due sagome ciascuno, in 4 colori e 4 diverse fettucce per creare 4 decorazioni con gli abbinamenti di colori che preferite. Sono facilissimi da assemblare e cucirli può essere un'opzione. La confezione riporta il tutorial fotografico in 3 sole azioni di montaggio./The Kit "Bears" contents 4 Precut Bears in Felt 3 mm, two shapes for each Bear in 4 different colors and 4 Cotton Ribbons. You can create 4 decorations combining the different colors and ribbons as you like. The packaging shows the photografic Tutorial. In just 3 steps you can make a Bear!

L'utilizzo può essere di vario genere: dall'albero di Natale a semplice dietro porta o come decorazione per un pacchetto regalo. Ma si può anche incollare o cucire personalizzandolo secondo i vostri gusti. Insomma un prodotto semplicissimo, divertente che potrete fare anche con i vostri bambini./You can use them in different ways: for your Christmas Tree, gift boxes, backdoor. Moreover the decoration can be personalized sewing it or simply using glue.



Nei prossimi giorni posterò altri nuovi soggetti tutti pensati con la stessa facilità di realizzazione, varietà di utilizzo e personalizzabili. In the next days I'll post new subjects designed with the same idea of simplicity, variety of use and personalizability, of course!

Qui di seguito un esempio di come potete usare gli orsi in Kit in un'altra maniera. Here's an example you can use your Bears Kit in another way.
Condividi/Segnala questo articolo

1 commenti:

Simona 4 novembre 2008 alle ore 12:30  

Che meraviglia!
Sono splendidi...
complimenti Roberta!
Un abbraccio e continua così!
Simo

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP