martedì 26 maggio 2009

[Fatte da voi/Made by you]Altri vostri Mood!!/Your Mood!

Sempre in ordine d'arrivo vi mostro altre Scarpine [Fatte da voi!], altre idee di personalizzazione uniche e come al solito speciali che ispirano come sempre dei Mood nuovi e assolutamente miei...mi piacerebbe sapere cosa ispirano in voi!/Other ideas [Made by you] to personalize a pair of Sveva's baby shoes. These ideas make me imagine special Mood and I'd like to know your personal impressions.




Queste sono le Scarpine -Kit Verde Cotone - di RID , il suo vero nome è Pilar ed è di Barcellona (città in cui ho vissuto e che adoro, ma io adoro anche lei!). I suoi sandaletti verdi cuciti con la tela quadrettata in vista sono stati abbelliti da fiori/origami in doppio strato, utilizzando feltro e cotone a fiorellini e tenuti insieme da un bottoncino rosso, una stella. /The first idea comes from RID -Pilar, from Barcellona (I love Barcellona, atown where I lived, and I love Pilar!). Her little saldals, Green Cotton Kit, sewn with square texile outside and embellished with an origami flower made using two other texil, flowers cotton and filz, fixed with red star botton.



Che Mood mi ispirano? è inevitabile.."profumo d'oriente, bamboo, miniature giapponesi, forme perfette e armoniche!" /Which Mood inspiring to me? ..absolutely East Mood "scent of the east, Bamboo, Japanes miniatures, perfect shape and harmonic!"

Che ne dite voi? / What is your idea about Mood for this shoes?

E queste invece sono di Francesca -Kit Rosso Cotone -, blogger di certaincreatures scoperta e amata da subito che ha vinto queste scarpine in uno degli ultimi Giveaway realizzati da Le Scarpine di Sveva in collaborazione con Babyccino.
Così come i suoi lavori che posta sul suo blog anche queste scarpine rivelano la sua espressione creativa, delicata, precisa, misurata. /The second idea come from Francesca a winner of the last Giveaway organized with Babyccino. This pair of Sveva's shoes, the Red Cotton kit have Francesca's style accurate and precise..like her handmade works.

Semplici piccoli fiori in feltro che creano quell'aria romantica e leziosa rendendo "femminili" le scarpine che sono state pensate senza sesso, cioè unisex, per bimbi e bimbe proprio per permettere alla personalizzazione di decidere cosa diventare e per chi. /Simply felt flowers give an romantic atmosphere, pretty, delicate and in this case a feminine style. I designed the little shoes unisex to leave more opportunity to personalize them for a boy or a girl!!


Io ringrazio le mie amiche/clienti/vincitrici per avermi inviato le foto delle Scarpine..le vostre Scarpine; le vostre idee alimentano la mia e la vostra fantasia, trasmettono passione e coinvolgimento, nutrono il piacere del fare e del creare, restituiscono al mio lavoro una soddisfazione non facilmente descrivibile e che va oltre la semplice vendita... Hanno un valore che non ha prezzo! /I thank you all my friends/customers/winners for having sent me the immages of yours Sveva's Shoes. Your ideas fuel the immagination, convey passion and involvement, transmit the pleasure to make and create.
This means for me an indescribable feeling a great satisfaction for my work. Thanks

Non esitate a mandarmi le vostre scarpine..vedersi e vedervi è un piacere per tutti!! grazie
Le scarpine che vedrete sono entrambe in cotone e in entrambi i casi non sono stati utilizzati tutti i materiali contenuti nel kit ma ne sono stati aggiunti altri per creare ora un origami ora un fiore. Un'alternativa che mi piace molto perchè per me significa "osare", andare oltre le istruzioni e mettere in gioco la propria creatività al di là dei suggerimenti. /Both kits are Cotton and the users have included extra materials too not contained in the kit to make an original decoration. I like to highlight this alternative possibility that means go beyond the instructions and play with own creativity.
Condividi/Segnala questo articolo

12 commenti:

enikő 29 maggio 2009 alle ore 19:53  

Non saprei, mi piaciono tutte. Quelle con le girandole verdi, i fiori bordeaux di Francesca...

Come stai, Roberta?

Certain Creatures 29 maggio 2009 alle ore 21:28  

Cara Roberta..grazie Grazie***

- questo post è davvero bello e mi divertita molto leggerlo!
..che originale l'idea di mettere un origami sulle scaprine.. :)

un abbraccio

Francesca

elena fiore 30 maggio 2009 alle ore 21:08  

Alla fine è come essere nel nostro salottino/barettino/localino dove ci si conosce tutte!
Pilar ha vinto un mio Candy ed anch'io, come te amo Barcellona.
E Francesca è davvero brava: gusto ed eleganza in un solo botto.
Bacione Roberta, buona serata!

Anonimo,  1 giugno 2009 alle ore 10:41  

è molto bello vedere come ognuna mette il suo tocco e la sua personalità sulle scarpine... deliziose! un bacio

RID 1 giugno 2009 alle ore 17:16  

Querida Roberta...estoy impresionada, gracias por tus preciosas palabras. La inpiración llega a nosotras de tus ideas, eres una gran creadora.
Un abrazo a todas las amigas/compradoras/ganadoras por dejar fluir las ideas y compartirlas! BACI

Anna 2 giugno 2009 alle ore 13:03  

ma che delizia la girandolina!!! ma pure il fiorellino di feltro :)
fai bene a pubblicare queste diverse interpretazioni: è bello vedere quanta fantasia c'è intorno a noi.
baci

Ele. 4 giugno 2009 alle ore 13:29  

Che bello questo blog, avevo letto di te su frizzifrizzi mi sembra :)
vorrei fare un piccolo post su di te nel mio blog, in futuro (se vorraI ;)
Ti invito nel mio blog che ho appena aperto:
http://socute.iobloggo.com
ho aperto un giveaway con in palio degli accessori socute (il mio marchio) gratis ^^ spero che vorrai partecipare, a presto
Ele

anannetteegliscimanfù 4 giugno 2009 alle ore 15:18  

Ciao roberta!!!Ecco...sono venuta di corsa a lasciarti un commento...le tue scarpine mi piacciono molto molto!!E il tuo blog...una continua fonte di ispirazione...continua così!!Keep in touch

Elisa - Lemilleeunaperla 6 giugno 2009 alle ore 14:23  

ciao! ho visto pochi giorni fa i tuoi bellissimi tutorial su come registrarsi e acquistare su Etsy e mi son permessa di segnalarli nel mio blog... spero ti faccia piacere! :-)

Milly 6 giugno 2009 alle ore 23:05  

Cara Roberta il blog langue!!!
Scherzo!!! Avrai molto da fare suppongo, ma sono venuta a salutarti e chiederti, quando avrai un momento libero di passare da me per vedere le Pigotte che ho confezionato col supporto di mia mamma (83 anni). Le trovi nel post "Pigotte a Savona".
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Ciao e grazie in anticipo.

Amrita 15 giugno 2009 alle ore 03:18  

CIAO!è un pezzetto che latito.....però mi è successa una cosa carina,che ti riguarda.rientravo in auto dal lavoro,ed ho scelto "la strada alternativa",tanto per rendermi conto se in giornate di traffico intenso ci sia il modo di tagliare tra campi e paesini per andare al lavoro più in fretta,e mentre pensavo che stavo perdendo l'orientamento,a furia di incroci in mezzo al nulla della campagna riminese,mi è venuto in mente che da un pò mancavo dai vari mondi virtuali,e che questi mancavano tanto a me.mi chiedevo se invece che sprecare benzina,potevo fare la statale,e produrre qualcosa,invece che gas di scarico:O(
cambio stazione,che c'è una canzone noiosa.capito su radio romagna...boh...e la speaker dice che ci sono un sacco di donnine creative.spiattella lì 3 o 4 nomi di blog,e poi se ne esce con grandi commenti adoranti per un blog che ti insegna a fare le scarpine per i bambini.....
ti dice nulla???;O)

Giorgia 13 luglio 2010 alle ore 02:48  

sempre meravigliose le scarpine di sveva ...
le adoro ... le amo... le straadoro... te l'ho detto per me sono una filosofia di vita .. e credo tu sappia cosa intendo ;-P
ti stringo forte ... e grazie ancora di tutto!!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP