domenica 5 luglio 2009

[Fatte da voi/Made by you]1 ricamo a Punto a Croce 1 Mood!!Cross Stitch idea!!

Per essere onesti, in ordine d'arrivo queste sarebbero dovute essere le prime scarpine da proporre nella serie [Fatte da voi] perchè chi me le ha realizzate lo ha fatto appena sono uscite le Scarpine sul mercato come un esperimento di personalizzazione, utilizzando la tela Aida e quindi cucendole reverse.




Le mani d'oro a cui sono state affidate, io non sono assolutamente pratica del Punto a Croce, sono quelle di Manuela - Appunti e pensieri, una delle mie primissime amiche blogger, marchigiana e bravissima ricamatrice e tanto altro...

Le scarpine le ho cucite io dopo che lei mi ha inviato le sagome ricamate pensando che dovesse farmi sempicemente delle prove. Altro che prove!!/A really new idea of Sveva's shoes [Made by you], Cross Stitch on Tela Aida. They come from Manuela one of a first friend of mine who stitched me for experiment these shape that I have sewn, in a second time, to have this sweet shoes! It wasn't been only an experiment!!



I bottoncini a cuore me li ha inviati lei insieme alle sagome mentre gli altri che vedete sono di Silvia e si prestano molto a questo tipo di personalizzazione delle Scarpine. Sono in Fimo o Cernit e sono un'idea carina da realizzare per questa occasione!


Queste Scarpine, che io trovo assolutamente adorabili, sono diverse dalle altre e offrono tante nuove idee di personalizzazione grazie all'utilizzo appropriato della tela Aida./This heart botton come from Manuela too, while the other come from Silvia. Both create a perfect idea ofthe Mood that I immage...A new idea, more news ideas using Aida Canvas for Cross Stitch!

Il Mood che mi trasmettono è assolutamente "Vestivamo alla marinara" quindi suppongo che qualsiasi ricamo si crei su questi pochi cm di tela Aida possa generare un Mood diverso proprio per il soggetto stesso...un campo di fiori, un cielo stellato, cuoricini e fragoline...bimbo, bimba e molto di più!!For every cross-stitch-embroidery one Mood!

Mi sarebbe piaciuto saper cucire a Punto a Croce ma ho dei limiti che per fortuna mi hanno permesso di conoscere molte blogger Cross Stitcher come Manu che ringrazierò sempre per la disponibilità e di cui ammirerò sempre le sue mani d'oro dedite al ricamo che io non ho./Thanks a lot Manuela, my best Cross Stitcher's Friend of mine!


Grazie Manu sono felice di averti "incrociata"!!


Invito sempre tutte le mie clienti a non esitare a inviarmi le foto delle Scarpine da loro realizzate senza alcun problema. Io faccio sempre in modo di lavorarle un pò e quindi chiunque può mandarmi le foto, così come le fà e senza alcuna paricolare attitudine fotografica. Magie di Photoshop!!/I always wait you Shoes [Made by you]!
Condividi/Segnala questo articolo

6 commenti:

RID 10 luglio 2009 alle ore 13:01  

Es preciosisimo!!!! Felicicidades Manu!
Baci grande Roberta

elena fiore 10 luglio 2009 alle ore 15:10  

Mooooooolto marine°*°
Mooooooolto carine !!!

Ciao Roberta tra un po' faccio un salto dalla Filava :-)

elena
xxx

Anonimo,  12 luglio 2009 alle ore 11:04  

ma che belle!!!!! un tocco retro affascinantissimo :)!!

tiz 15 luglio 2009 alle ore 16:21  

Mi piace sempre molto vedere le varie interpretazioni, le scarpine di Sveva hanno mille volti!
La possibilita' di personalizzare un regalo seguendo la propria vena o cercando di indovinare i gusti di chi lo riceve e' un dono che tu fai a noi :)

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP