giovedì 26 settembre 2013

[Eventi] Filo lungo filo nodo si farà...che bell'esperienza!!

Partecipare a degli eventi fuori dal web è sempre un'esperienza unica e speciale. Quest'anno, per il primo anno, la Lana d'Abruzzo è stata protagonista di questa piccola ma interessantissima "fiera" che si svolge a Collegno (TO) sempre l'ultima settimana di settembre, Filo lungo filo nodo si farà. E' una manifestazione che riunisce artigiani, produttori di materiali naturali, associazioni culturali che diffondono saperi tramandati e antiche tecniche e che guardano al futuro con tanta passione e tanta speranza.

L'Associazione Amici della scuola  Leumann cura da 19 anni la manifestazione in maniera eccezionale, con grande spontaneità e generosità e aver conosciuto ogni suo membro è stato un vero piacere. 
Noi siamo arrivate con lane e persone! tante amiche del SocialCrochet, come sempre avviene nelle manifestazioni fuori dal web,  sono venute ad aiutarmi ad allestire lo spazio a disposizione e tante altre sono passate a salutarci e a conoscere le nuove lane...e anche a fare crochet!


Per il nuovo campionario 2013-2014 è stata la prima uscita e la risposta di chi ha toccato, annusato e immaginato le nuove lane lavorate, vedendo i nostri lavori esposti, è stata davvero positiva e di grande soddisfazione per noi, per il lavoro fatto quest'anno per migliorare la qualità ed offrire ai nostri clienti un prodotto nuovo e sempre migliore. Test superato!


L'abito da sposa presentato ad Abilmente marzo scorso ha chiuso la sfilata ed ha ricevuto tantissimi complimenti ed applausi. Una nipote e una figlia sulla passerella sono una gran bella soddisfazione!
 
 
Ci auguriamo di esserci ancora il prossimo anno per festeggiare i 20 anni insieme all'L'Associazione Amici della scuola  Leumann e per farlo diventare l'appuntamento fisso per l'uscita delle nuove lane che produrremo.
Filo lungo filo un nodo si è fatto con Lana d'Abruzzo!
grazie agli Amici di Leumann!
Condividi/Segnala questo articolo

1 commenti:

*Vale* 26 settembre 2013 alle ore 10:51  

congratulazioni per tutto Roberta! Guardare avanti e migliorare sempre porta soddisfazioni!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP