venerdì 13 gennaio 2017

Che gioia siamo su Gioia!!

..ricordo ancora quella giornata di luglio, una luce bellissima, un'aria fresca e meravigliosa che attraversava e riscaldava le stradine del borgo. Ero già a Scanno AQ, il nostro Temporary Shop Lana d'Abruzzo in Piazza S. Maria della Valle appena rinnovato per la stagione nuova e un appuntamento col fotografo che la redazione della rivista Gioia mi mandava arrivando dalla Puglia, e guarda caso da Bari mia città natale, preso e spostato più volte per impegni imprevisti di entrambi.



Non so quanti scatti abbia fatto Cosmo Laera quando, chiuso momentaneamente il negozio, abbiamo deciso di fargli conoscere uno dei borghi più belli d'Abruzzo, Scanno, visitandolo da dentro o guardandolo da fuori. Poter usare tutti quegli scatti sarebbe stato impossibile ma come non farli nel Borgo più fotografato da celebri fotografi storici o contemporanei..Quando infatti Cosmo ha saputo che ero a Scanno non ha esitato a dirmi che sarebbe partito all'alba ma sarebbe comunque venuto li a fare il servizio. E così è stato!!

Il servizio è come immaginavo e volevo che fosse e cioè che guardasse al futuro, che trasmettesse passione, progettualità e soprattutto serietà esattamente come la Lana d'Abruzzo lo è da sempre lavorando solo sulle proprie forze. Quando poi infatti ti propongono un servizio scoprendoti per caso raccontarsi e apparire così come si è sulla carta stampata ha sempre il suo perchè ed è sempre così emozionante.

Ringrazio quindi la Redazione di Gioia e per il servizio realizzato, ringrazio Cosma il Fotografo e aspetto i suoi scatti nascosti non scelti per il servizio e bellissimi che avrà fatto e ringrazio l'agenzia Tosto ma soprattutto Rossana Tosto per la stima reciproca che ci unisce.

Gioia n°2/2017



se volete conoscere la nostra storia questo documentario di Geo&Geo Rai 3 ve la racconterà tutta!..e la storia continua per Lana d'Abruzzo!!

shop online

Facebook roberta castiglione
Fan Page Facebook





Condividi/Segnala questo articolo

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP