venerdì 3 marzo 2017

Social Crochet di Primavera!

Il Social Crochet festeggerà a fine luglio i 6 anni di vita ed è arrivato ormai ai 5700 membri. Non abbiamo mai smesso di incontrarci la sera per lavorare insieme a crochet e non solo e non ho mai smesso personalmente di proporre lavori in Lana d'Abruzzo per far conoscere e far avvicinare le persone alla lana naturale permettendogli di conoscerne non solo le caratteristiche come materiale ma anche e soprattutto ciò che con questa lana si riesce a fare in maniera semplice e alla portata di tutti. Questa lana va lavorata per essere amata e per diventarne dipendenti. 


Tutte le volte che qualcuno si incuriosisce a loro si vive inizialmente un momento di smarrimento e allora ricevo diverse mail in cui mi viene chiesto consiglio su tutto per poter seguire i social in programma.
Da gennaio il Calendario eventi ha assunto una nuova forma grafica per poter essere salvato in modo tale da non dimenticare gli appuntamenti serali e abbiamo anche avviato una Scuola di Knitting per chi vuole avvicinarsi anche a questa tecnica. Inoltre per ogni lavoro proposto creiamo un invito e inseriamo l'immagine del lavoro completo di tutte le informazioni necessarie riguardo ai filati usati e agli uncinetti o i ferri.
Per il Calendario di marzo abbiamo inserito diversi lavori che si possono fare e indossare anche in primavera perchè ma non solo in primavera ma perchè non anche nelle fresche sere d'estate. 



In occasione del Calendario di marzo, la cui seconda parte verrà postata subito dopo il 21 marzo, abbiamo deciso di offrire alle nostre clienti una confezione contenente tutte le lane necessarie per i social di tutto il mese con uno sconto assai vantaggioso ed eccezionale. QUI

Se calcolate il valore di un capo realizzato dividendo l'intera somma vedrete che il risultato vi convincerà a provare o a rifornirvi ancora di Lana d'Abruzzo e aspettare gli appuntamenti prefissati. E comunque avere una scorta di lana sempre pronta da parte non è mai sbagliato!!

L'offerta di questa confezione è valida per tutto il mese di marzo fino a fine calendario a cui ovviamente seguirà quello di aprile..perchè noi che usiamo Lana d'Abruzzo la lavoriamo anche sotto l'ombrellone. Provare per credere!!

Buona Lana d'Abruzzo a tutte!!

Sono sempre disponibile a consulenze personalizzate basta scrivermi via shop online.






Condividi/Segnala questo articolo

1 commenti:

Elisa2011 4 marzo 2017 13:37  

Ho partecipato a tanti social con la meravigliosa lana d'Abruzzo e mi dispiace non poter partecipare più assiduamente ma posso affermare che sono serate indimenticabili!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP