lunedì 15 giugno 2009

[Fatte da voi/Made by you]Bianche Feltro, le stesse..diverse!

Mi spiace aver fatto aspettare tanto tempo Anna ma ho dovuto seguire una regola nel postare le foto e precisamente in ordine d'arrivo./In order of arrival the Anna's Little Shoes!! I apologize for the wait with her.


E allora ecco le scarpine di Anna che potete vedere anche nel suo blog in questo post. L'acquisto di due paia dello stesso modello, Bianco Feltro, mi ha molto incuriosita perchè mi ha subito fatto pensare che tipo di personalizzazioni sarebbero state realizzate e a chi c'era dietro questo acquisto. Lei è Anna, la sua manualità è impressa nel suo angolodellemargherite, ha realizzato lei entrambi i kit e l'abilità più grande, a mio giudizio, è stato riuscire a realizzare due idee completamente opposte e due Mood completamente diversi, finalmente un'eccezione! She bought two White Felt Kits I and I was so curious to see her Sveva's Shoes! She created two different pair of shoes with completely two difffertent Moods.


Le prime romantiche, assolutamente femminili, leziose, luccicanti..Scarpine gioiello (materiali non forniti dal kit)!! The first one romantic, totaly feminine, pretty and shining!..Jewel Shoes!Le seconde, tenere e allegre, unisex. Entrambe comunque ispirano le feste, il Natale, un battesimo. The Second one, sweety and funny, unisex. Both remeber Christmas Time, baptism, baby showers.

Queste scarpine Bianche in feltro (Kit Bianco feltro) sono state oggetto di diverse personalizzazioni e finora tutte le versioni proposte come quella di Elena Fiore o la mia (per un regalino ad una bimba amica) sono state sempre in versione femminile. Two more idea by me and by Elena Fiore for the same kit made for girls.

La proposta rossa di Anna crea finalmente l'alternativa al femminile e sono molto contenta!! Io la ringrazio personalmente per la passione che mi ha trasmesso e che ritrovo nelle sue scarpine. Ringrazio lei ma ringrazio sempre tutte voi che mi mandate le foto, spero che ne arrivino sempre per alimentare questa occasione creativa sia direttamente che indirettamente. The Anna' idea is a new idea for the same kit for boys. I love it. I thanks Anna for passion that I saw in her Sveva's shoes. I thanks everyone who send me immages to share with you.


A tal proposito vi annuncio una Novità!!About this topic I advance a New!!

E' in cantiere una nuova idea per le Scarpine di Sveva da condividere con chi mi segue. Vorrei realizzare una nuova serie di Scarpine in nuovi colori e nuovi modelli partendo dal feltro. Le Scarpine fatte da voi hanno costituito finora un ottimo feedback per nuove idee e vorrei continuare a ricevere input per realizzare questa nuova serie. Ho pensato allora di proporre dei prototipi e di raccogliere idee e suggerimenti da voi e vorrei farlo per tutto ciò che riguarda gli elementi da trattare. Forma, colori, abbinamenti, realizzazione ect, tutorial, personalizzazioni. Io spero che l'invito a tutte sia gradtio, che costituisca una occasione creativa divertente, una scommessa partecipativa (2.0!!) che a me piace sempre molto immaginare di realizzare!!/At the moment I'm designing a new line of Felt Shoes and I need your help. I need to share with you ideas, proposals, suggestions. I'll propose you soon some new prototypes and I hope to open a debate, a discussion ring!

Conoscete queste Scarpine "famose"? Sono state fonte di ispirazione per la prima serie di Scarpine e mi hanno permesso di capire come ottenre la semplicità, l'essenzialità...I'll show you two famous example of baby Shoes that ispired me for the first felt Line and helped me to understand a simply style for them.
Pia Wallen Supernana







Sto raccogliendo ovviamente idee nuove in giro che vi mostrerò via via con i prototipi. Sono ben accetti esempi da valture.I'm looking for new example..also by you!!
Aspetto sempre nuove Scarpine fatte da voi! e aspetto di aprire l'arena della creatività!!
I alway wait for your Sveva's Shoes and I hope to create with you the Creativity Ring !
Condividi/Segnala questo articolo

6 commenti:

polepole 17 giugno 2009 alle ore 11:52  

Eccomi! Sempre pronta a nuove avventure!
Fammi sapere, anche perché fra poco nascerà un/a bimbo/a ad una mia amica e io mi volevo cimentare in questa impresa... ;-) riusciranno i nostri eroi...???
baci, polepole

l'angolo dellemargherite 17 giugno 2009 alle ore 12:13  

whauuuu quanti complimenti sono felice di tutto cio e ringrazio sopratutto a te che mi hai dato la possibilità d'esprimere la mia creatività. Bacioni anna

elena fiore 17 giugno 2009 alle ore 17:46  

No, non le conoscevo "quelle scarpine famose"!
Conosco solo le tue.
Ormai tu e le creaturine siete un tutt'uno :-) !

Bacione°*°ciao, elena.

Ele. 18 giugno 2009 alle ore 01:17  

Ciaoo hai vinto il giveawy ^_____^
socute.iobloggo.com

enikő 19 giugno 2009 alle ore 22:05  

Hai vinto il giveaway? Comolimenti! :)

Roberta, non mi hai risposto alla mail. Aspetto tue notizie, così mi organizzo per i treni. O è meglio se vengo in macchina? Mah, mi perdo di sicuro, io Pescara non la conosco per niente.

manu 6 luglio 2009 alle ore 14:10  

Roby che bello leggerti! il tuo blog è sempre più interessante! ti ricordo agli inizi, sembravi intimidita dalla tua stessa bravura ed ora invece ti leggo cosi' felice di esprimerti! non sto delirando stai tranquilla eheheheheh , solo mi piaceva trasmetterti questa mia sensazione! in quanto alle mie scarpine ( le mie poi..le TUE BELLISIME SCARPINE da me un tantino ritoccate) aspetto di vedere cosa ne ia venuto fuori dato che il ricamino era stato aftto ma l'assemblaggio no! sono curiosissima! ti mando un abbraccio grandissimo e vado a continuare il mio giro sul tuo blog!
BACIOTTISSIMI!!!
Manu

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP