

Un articolo su Artigianotizie del CNA di Chieti Luglio 2009 che potete leggere qui e scaricare su Scribd.
In realtà questo post sarebbe dovuto apparire nel blog eon-zone - la nostra Agenzia da cui è nato il marchio Crea e "Le Scarpine di Sveva" - ma darò la precedenza qui per una questione di anzianità del blog!!
Il 92% delle aziende locali sono artigiane (i fornitori dei Kit Scarpine sono piccoli artigian localii!) che lavorano per conto terzi e che si stanno lentamente fermando per la crisi e per la mancanza di commesse. Stiamo cercando di portare know-how alle piccole e medie imprese, idee e progetti di Design da realizzare in condivisione di sapere, tecnica e gestione, prodotti che diano valore e forza al Made in Italy... ovviamente prodotti 2.0.
Ringraziamo il CNA di Chieti per averci offerto l'opportunità di presentarci agli artigiani locali certi che solo da loro e con loro ripartirà la ripresa.. per non perdere la partita, idee e innovazione!
Complimenti Roberta! Ma se dietro un progetto c'è un'idea semplice ma geniale non può che sbarcare il lunario.
RispondiEliminaBuongiorno Roberta, sto leggendo il to blog ora "con una certa e felice attenzione"; anche io credo che una buona idea e la costanza siano elementi fondamentali; parlo cosi` in prima persona perche` anch`io sto tentando di avviare una piccola attivita` nel campo del "verde". Ti seguiro` con attenzione.
RispondiEliminaFrancesca di Fasti floreali
http://ilgiardinodifastifloreali.blogspot.com