sabato 9 gennaio 2010

[Crea_ Kit] Anno nuovo...tutto nuovo!

Ogni anno è giusto fare il punto della situazione per andare avanti e ripartire con maggiore grinta e determinazione e mettendo in pratica le tante cose che avere un Blog e il suo mondo intorno permette di imparare. Noi l'abbiamo fatto così ripartendo non solo con una nuova veste grafica
ma soprattutto con la necessità di apportare nuove sezioni per fare ordine ma anche da utilizzare per alimentare idee e condividere progetti vecchi e nuovi.
La sezione "Made by you! è sempre aperta alle vostre realizzazioni e non solo delle scarpine ma di tutti i kit che avrete acquistato.
verranno postate le foto e linkate ai vostri Blog.

Altre sezioni si aggiungeranno a queste con il tempo, quelle di cui un Blog non più neonato richiede necessariamente per condividere idee, prodotti e  progetti con i propri lettori e quelli che arriveranno in futuro. Un avanzamento naturale e obbligatorio di gestione per noi e per voi... che speriamo vi piaccia.

Ma riparte anche e soprattutto un nuovo anno di Crea che in questi anni ha dato il "Natale" ai prodotti che già conoscete e che anche quest'anno metterà in produzione nuovi prodotti, sempre in kit DIY e sempre personalizzabili anche legati a nuove collaborazioni tutte 2.0 in corso.
Ogni Natale in ordine cronologico abbiamo prodotto e messo in vendita prima le Scarpine di Sveva, poi a seguire le Scr(h)appy Home decorazioni di Natale e anche per altre occasioni e utilizzi e quest'anno le MiniBirdHouse e i Burattini a dita del Mazzamurille in collaborazione con il Museo delle genti d'Abruzzo. In vendita qui.
I nostri prodotti, ora venduti su Etsy o contattandomi via mail, saranno presto in vendita nel MiniShop tutto in italiano di questo Blog.











Questo, più o meno, è il punto della situazione rispetto ai prodotti Crea finora realizzati mentre il futuro è già in fase di avanzamento con i nuovi Felt Box da montare in diverse maniere in tanti colori e con Filz da 3 mm certificato e lavabile a 60°.
Vi mostro alcune foto per darvi un'idea del prodotto, dei diversi utilizzi e di alcuni colori che utilizzeremo.

Spero che come sempre, fra vecchie e nuove notizie continuerete a seguirci e a condividere con noi la filosofia dei nostri prodotti.
Condividi/Segnala questo articolo

1 commenti:

mamma franca,  10 gennaio 2010 alle ore 09:41  

Auguroni....mi piace!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP