giovedì 25 febbraio 2010

[Giochi in kit]/[Toys D.I.Y.]..i giochi che mi piacciono!

Mentre scompaiono lentamente dalle librerie manuali di creatività per bambini e mamme, vuoi per l'immensa risorsa offerta dal web vuoi per altri motivi a me sconosciuti, appaiono sempre di più sul mercato giochi per bambini in Kit DIY o FIY (Finish It Yourself) di diverse tipologie ma tutti contenenti la componente Art and Craft, tutti da finire e soprattutto personalizzare.

Bene, io questi giochi li adoro particolarmente ne sono sempre alla ricerca, mi piace progettarli (vedi Kit Crea "Mazzamurille") e soprattutto usarli con mia figlia che ne riceve diversi in regalo da me e dalle amiche che mi conoscono bene!

Una di loro (Eleonora) mi ha mandato un link a un post che ne recensisce diversi ed io ve li giro in questo mio post.
Questi prodotti sono per bimbi e bimbe di diverse età e tutti per fortuna acquistabili via web a prezzi  non così tanto diversi da quelli di giochi "griffati" e non DIY!!

Prodotto: boat in a box by Rasselfish





Giocare con i nostri figli o vederli giocare con questi prodotti è veramente una bella esperienza molto più divertente e stimolante di qualsiasi altro gioco preconfezionato, plasticoso e fine a sè stesso basta soltanto proporli  ai nostri bimbi e trasmettere loro che la personalizzazione è la fondamentale esperienza che gli si offre e che è tutta da sfruttare per divertirsi al massimo.

Sono certa che capiranno!
Buon divertimento DIY a tutti!
Si vende qui





Prodotto: T-me DYO T-shirt Kit (short-sleeve)
Si vende qui

Prodotto: doodle friends israel
In vendita qui
Condividi/Segnala questo articolo

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP