lunedì 24 maggio 2010

[DIY - (Do it Yourself)]..Do hit chair creare distruggendo!

Sarà "stupid", come si legge dai commenti al video su Youtube, sarà costoso..6000$, sarà pesante 38 kg circa ma questo kit completo di martello supera tutti i limiti del concetto di DIY, e non potevo non parlarne, che piaccia o no!!


Design by Marijn van der Poll
Per me, questo kit, ha il profumo della provocazione che riesce però a trasmettere, molto bene, il vero e profondo senso del Design it Yourself molto meglio di qualsiasi altro prodotto.
Ve lo propongo con ironia..sperando che vi piaccia. 

Via Wired (cartaceo)


Read more...

mercoledì 12 maggio 2010

[Notizie/News]..Crea Kit entra al l'HUB!

Quando circa un anno fa scoprivo questo luogo e ne parlavo con grande ammirazione ed entusiasmo in questo post non avrei mai pensato che la distanza che mi separava da esso si sarebbe accorciata di colpo.
Le foto che vedete sono mie, scattate girando in questo bellissimo spazio in cui non guardare e non toccare sarebbe impossibile!
L'Hub è un luogo che parla di tessile, di handmade, di condivisione, di divertimento di passione e anche di kit visto che gli unici prodotti che accoglie con molto piacere sono appunto Kit tessili.

 

Ed ecco che l'Hub si aggiunge ai negozi offline in cui potrete trovare a Milano (Ripa di Porta Ticinese 69) i nostri Kit Crea, Le Scarpine di Sveva, sia in cotone che in feltro, e le MiniBirHouse e soprattutto una grande disponibilità da parte delle titolari e dello staff nel mostrarvi il prodotto e le sue caratteristiche con grande piacere.


Read more...

sabato 1 maggio 2010

[FuoriSalone Milano 2010] Cok Cok e MyShelf..librerie DIY e personalizzabili.

E ancora dal FuoriSalone del mobile a Milano e sempre in cerca di prodotti assemblabili, trasformabili e personalizzabili ecco due librerie, e altro ancora, che rispondono precisamente a queste caratteristiche.

La prima è Cok Cok disegnata da Serhan Gurkan, semplicissima, legno, ottone, plexiglass colorato.
Le mensole di legno bucate per far passare rivetti filettati in ottone che si possono disporre più o meno a piacimento, e fra cui incastrare elementi in plexiglass colorati, scatole o distanziatori da disporre secondo le necessità d'utilizzo e il proprio gusto visivo.

Read more...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP