mercoledì 12 maggio 2010

[Notizie/News]..Crea Kit entra al l'HUB!

Quando circa un anno fa scoprivo questo luogo e ne parlavo con grande ammirazione ed entusiasmo in questo post non avrei mai pensato che la distanza che mi separava da esso si sarebbe accorciata di colpo.
Le foto che vedete sono mie, scattate girando in questo bellissimo spazio in cui non guardare e non toccare sarebbe impossibile!
L'Hub è un luogo che parla di tessile, di handmade, di condivisione, di divertimento di passione e anche di kit visto che gli unici prodotti che accoglie con molto piacere sono appunto Kit tessili.

 

Ed ecco che l'Hub si aggiunge ai negozi offline in cui potrete trovare a Milano (Ripa di Porta Ticinese 69) i nostri Kit Crea, Le Scarpine di Sveva, sia in cotone che in feltro, e le MiniBirHouse e soprattutto una grande disponibilità da parte delle titolari e dello staff nel mostrarvi il prodotto e le sue caratteristiche con grande piacere.


Ma visto che all'Hub si parla di tessile e quindi anche di tintura anche la Lana 100% Abruzzo ha fatto il suo ingresso per organizzare un corso di tintura naturale da portare presto in Abruzzo.
 
Ma sarò più precisa appena possibile.

Nel frattempo passate a visitare l'Hub indipendentemente dai miei prodotti ma soprattutto per farsi invadere dal piacere che trasmette passarci qualche ora,
sedersi ad una macchina da cucire, usare gli stampi storici Zucchi sulla stoffa, sferruzzare fra lane colorate e tessuti piegati nuovi e di riciclo.

Vi segnalo a tal proposito un'occasione da non perdere,  l'Hub Game che si terrà oggi, il 12 maggio alle 19,00, la prosecuzione di un "gioco tessile" organizzata per il FuoriSalone del Mobile a cui io per prima non ho resistito durante la mia visita di lavoro.


Vi consiglio anche di passare dal sito per conoscere i Laboratori che l'Hub organizza per voi milanesi fortunate!
Ringrazio Barbara, Maria Teresa,  Rosanna, Chiara, Elia e Mary per aver accolto con grande entusiasmo i nostri Kit e le saluto
con la speranza di conoscerle e rivederle presto tutte.
Auguro invece a tutti di passare insieme a loro qualche ora di sana creatività.
Condividi/Segnala questo articolo

3 commenti:

Perline e bottoni 12 maggio 2010 alle ore 18:32  

Meraviglia di posto, un pò laboratorio un pò luogo di incontro.

ElenaRegina 20 maggio 2010 alle ore 09:32  

Posto fantastico,e penso grande soddisfazione vedere i propri kit in un contesto così bello!Ciao Elena

tuchina 10 giugno 2010 alle ore 07:45  

è bellissimo e creativo, grazie mille per il post.. ci andro sicuramente...
se vuoi passa dal mio blog...
grazie francesca
http://frarte-tuchina.blogspot.com/

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP