martedì 22 ottobre 2013

[Eventi SC/SK] La Coperta della Domenica..per tutti!

Il gruppo FB SocialCrochet ha un suo fratello di 1 anno appena compiuto, e si chiama SocialKnitting. Nato sulla stessa idea di condivisione collettiva che il SocialCrochet propone alle appassionate di uncinetto incontrandosi ad appuntamenti fissati alla stessa ora tutte insieme a lavorare sullo stesso progetto proposto, il SocialKnitting nasce dalla sua costola con 3 amiche che oltre al crochet sanno tante cose del knitting e amministrano il gruppo, da sempre, con grande passione.

 i 4 progetti proposti nel SK 
realizzati  in Lana d'Abruzzo
da Silvia Paguni
 

Loro è l'idea che ogni domenica nel SocialKnitting ci si incontrerà, dalle 15,00 alle 23,00 per realizzare le mattonelle del La Coperta della Domenica ed è anche possibile partecipare non solo con i ferri ma anche con l'uncinetto..l'idea è realizzare una coperta a tecniche miste, passare una domenica d'inverno insieme e alla fine coprirci dal freddo in arrivo in un caldo abbraccio lanoso fatto da noi!

Lana d'Abruzzo 2:4000 Sole 
Crochet design 
Roberta Castiglione per Crea 
 
Vi aspettiamo tutte, principianti e maestre!!!
 
Condividi/Segnala questo articolo

2 commenti:

Elisa2011 22 ottobre 2013 alle ore 17:10  

Sono iscritta ad entrambi i gruppi, purtroppo li ho scoperti da poco ma sono bellissimi, ho già realizzato alcuni lavori in compagnia e penso ne farò ancora tantissimi!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP