martedì 15 novembre 2016

Tutto è progetto!

Si progetta il filo, si progetta un capo si progetta l'impresa che hai costruito e lo si fa ogni giorno. Chi rifiuta il progetto, semplicemente non sa cosa sia e sta improvvisando il proprio lavoro e il mercato inesorabilmente lo espellerà a breve e il mercato purtroppo è pieno di queste realtà. Chi ha la presunzione di dire che non si progetta un capo ma è la lana che conta in realtà non conosce nè il filo nè il suo vero utilizzo e tantomeno la creazione di un capo, neppure un semplice cappello!


Si progetta un capo in funzione della lana e viceversa e questo non è un optional ma è l'unica strada per realizzare qualcosa di buono. Questo capo è progettato insieme al filo e ai suoi 4 uncinetti e il risultato è controllato dalla prima all'ultima maglia, pur essendo apparentemente un semplice triangolo. Se poi si trasforma in kit allora il progetto viene fuori per poter essere spiegato e solo chi lo realizzerà capirà quanto importante sia ciò su cui si basa e come si sviluppa...cioè il PROGETTO.
(Kit in uscita a giorni su www.creakitshop.com)




Ora di progetti ne abbiamo diversi in corso, il mio primo libro di Design Crochet con Lana d'Abruzzo per una nota casa editrice, una nuova fiera in vista, due uscite su carta stampata, nuove lane colorate e novità per i Temporary Shop estivi...senza progetto è impossibile vivere!



Condividi/Segnala questo articolo

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP