lunedì 2 gennaio 2017

..la Befana vien di notte e.. porta un coupon in regalo!

..ancora qualche giorno per fare gli ultimi regali per la Befana e perchè no ragalare o regalarsi un Kit Lana d'Abruzzo per realizzare in questi ultimi giorni di festa qualcosa di speciale.


I nostri kit, non sono semplici kit convenzionali con i tutorial solo descrittivi e con solo testo convenzionale ma sono realizzati con foto che spiegano passo passo sia i punti che i diversi passaggi. Inoltre, per alcuni di loro si trovano anche disegni o schemi di svliuppo del lavoro così da non avere alcun problema nel realizzare il capo finito.
Nella sezione Kit troverete diverse categorie che spaziano dai capi spalla donna (Asimmetrico, Tre streghe..) fino agli oggetti d'arredo come cuscini o al più venduto fra i kit i Pots usati soprattutto per realizzare bomboniere diverse e originali rispetto a ciò che normalmente si vede sul mercato o da realizzare sul web.


Il coupon (Code: CHC2016 Happy Christmas Code 10% su 2 ordini fino al 6 gennaio).

che abbiamo messo a disposizione per le feste e che scade il 6 gennaio potete usarlo per l'acquisto, non solo dei nostri kit ma anche di tutti i prodotti i queste categorie dello shop online:(capi a macchina, a mano, gioielli, casa e anche la Coperta abruzzese di Taranta Peligna)










Insomma...se la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte sicuramente sarà al caldo lo 
con Lana d'Abruzzo!!
Buone feste a tutti e Buon Anno Nuovo e che sia pieno di lana e di cose belle!!
Happy Christmas Code 10% su 2 ordini fino al 6 gennaio.
Code: CHC2016
Condividi/Segnala questo articolo

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP