venerdì 3 febbraio 2017

I Love Lana d'Abruzzo...

Stiamo dedicando questo nuovo anno di Lana d'Abruzzo non solo ai filati che rappresentano il nostro prodotto di punta ma soprattutto alla produzione di capi fatti a mano, ideati e progettati sia a crochet o knitting o a macchina e ovviamente realizzati a mano. Il nuovo shop infatti ha due sezioni nuove, oltre ai Bijoux, che sono l'Atelier e lo StyleWear, il primo per i capi fatti a crochet e knitting e il secondo per i capi a macchina.

Nel nostro Temporary Shop di Scanno abbiamo avuto così tanto riscontro di gradimento dei nostri capi che ci ha dato la spinta a volerli proporre anche nello shop e non solo in estate quando il negozio è aperto, ma sempre.






Per San Valentino abbiamo quindi deciso di promuovere queste nuove sezioni e far conoscere anche il lavoro di progettazioni di capi, un lavoro che ci impegna molto soprattutto perchè essi rappresentano ormai uno stile ben preciso nell'utilizzo della lana naturale definito soprattutto dalle linee semplici ma audaci, da una versatilità nell'utilizzo che è alla base della progettazione di tutte le linee finora create, insomma lo stile Lana d'Abruzzo è ormai inconfondibile!

I colli della Linea Asimmentrico, non solo in Kit, o il Kimono per esempio sono due linee su cui abbiamo impegnato molto tempo progettuale, così come le X-Cape il cui punto utilizzato sembra tessuto piuttosto che lavorato a crochet o la Cappa-Poncho e i Colli-Poncho ibridi concettualmente nella forma e quindi assai versatilo e originali. Capi realizzati senza cuciture, con punti inediti e con dettagli unici come i bottoni di corno di cervo o gli spilloni di legno.






Ogni capo che realizziamo è un capo unico perchè mai riprodotto in serie ma con varianti a volte di punto a volte di colore oppure piccole varianti di forma.

Inutile ripetere le caratteristiche termiche della lana naturale e vi vi consiglio di rileggere questo post per conoscerle se ancora non le avete lette o vissute realmente...perchè si la lana naturale è una vera esperienza in cui sono coinvolti tutti i sensi e di cui difficilmente si riesce a farne a meno una volta conosciuta e vissuta davvero.

Nella Linea Style Wear queste caratteristiche sono pensate per chi ama indossare capi che proteggano dal freddo anche in situazioni sportive o di vita all'aperto, i cappelli infatti sono pensati per essere WeatherProof quindi resistere al vento al freddo e all'acqua.






Troverete prodotti scontati anche nella sezione Arredo, le coperte abruzzesi sono un regalo per la vita da fare o da farsi e che raccontano la storia dell'Abruzzo più di ogni altra cosa e che sono ritornate a nuova vita per continuare a raccontare la storia.




Insomma, per San Valentino noi facciamo questo regalo a tutti, voi regalate e regalatevi Lana d'Abruzzo perchè rappresenta uno stile, una regione e una grande passione.
Condividi/Segnala questo articolo

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP