venerdì 10 febbraio 2017

I Love Lana d'Abruzzo

Ultimi giorni per regalarsi amore!!
X-Cape progettate nel 2016 sia in Kit che capo che  nei colori Natura (Sole, Roccia e Terra) e Naturali (Indaco ed Elicriso). Un punto a crochet che sembra tessuto al telaio, bottoni di cervo fatti a mano, lana naturale 100% calda e morbida per un capo leggero e consistente e sempre bellissimo.

Qui i capi e i colori ancora disponibili in saldo.
Lana d'Abruzzo per San Valentino e per l'Abruzzo.




"Questo è un vero e proprio capo spalla per il suo peso leggero ma consistente. Un capo che può sostituire il cappotto se indossato su una giacca o va ad unirsi ad esso come capo aggiuntivo per chi ama vestirsi a strati. Un capo dallo stile country ma anche urbano si indossa con facilità e naturalezza. La trama permette di agganciarsi al bottone variandone la forma a seconda dell’utilizzo che se ne fa: una cappa che può avvolgere o solo appoggiarsi."




2 commenti:

  1. molto belle, ma... Bottoni di cervo??? cioè fatti con le corna? con le ossa?

    RispondiElimina
  2. Sono di corna di cervo. Le corna si trovano nei boschi e abbiamo chiesto permesso al parco per poterle farle lavorare. grazie per la domanda

    RispondiElimina