mercoledì 22 marzo 2017

SpecialPack..ultima settimana per fare una bella scorta di Lana d'Abruzzo!!

..scade il 31 marzo l'offerta dello SpecialPack Lana d'Abruzzo. Per noi rappresenta un vero regalo, con i bassi margini che si riescono ad avere per produzioni "artigianali" come queste significa molto poter offrire la nostra lana alle nostre clienti e amiche del Social Crochet ma non solo a prezzi scontati, l'offerta è comunque aperta a tutti.


qui

Quindi approfittatene, prima che scada, per farvi una bella scorta di Lana d'Abruzzo che potrete utilizzare tutta l'estate e realizzare bellissimi capi per il nuovo inverno che arriverà.


Io la lana naturale la lavoro sotto l'ombrellone, provare per credere!!

Read more...

venerdì 3 marzo 2017

Social Crochet di Primavera!

Il Social Crochet festeggerà a fine luglio i 6 anni di vita ed è arrivato ormai ai 5700 membri. Non abbiamo mai smesso di incontrarci la sera per lavorare insieme a crochet e non solo e non ho mai smesso personalmente di proporre lavori in Lana d'Abruzzo per far conoscere e far avvicinare le persone alla lana naturale permettendogli di conoscerne non solo le caratteristiche come materiale ma anche e soprattutto ciò che con questa lana si riesce a fare in maniera semplice e alla portata di tutti. Questa lana va lavorata per essere amata e per diventarne dipendenti. 


Tutte le volte che qualcuno si incuriosisce a loro si vive inizialmente un momento di smarrimento e allora ricevo diverse mail in cui mi viene chiesto consiglio su tutto per poter seguire i social in programma.
Da gennaio il Calendario eventi ha assunto una nuova forma grafica per poter essere salvato in modo tale da non dimenticare gli appuntamenti serali e abbiamo anche avviato una Scuola di Knitting per chi vuole avvicinarsi anche a questa tecnica. Inoltre per ogni lavoro proposto creiamo un invito e inseriamo l'immagine del lavoro completo di tutte le informazioni necessarie riguardo ai filati usati e agli uncinetti o i ferri.
Per il Calendario di marzo abbiamo inserito diversi lavori che si possono fare e indossare anche in primavera perchè ma non solo in primavera ma perchè non anche nelle fresche sere d'estate. 



In occasione del Calendario di marzo, la cui seconda parte verrà postata subito dopo il 21 marzo, abbiamo deciso di offrire alle nostre clienti una confezione contenente tutte le lane necessarie per i social di tutto il mese con uno sconto assai vantaggioso ed eccezionale. QUI

Se calcolate il valore di un capo realizzato dividendo l'intera somma vedrete che il risultato vi convincerà a provare o a rifornirvi ancora di Lana d'Abruzzo e aspettare gli appuntamenti prefissati. E comunque avere una scorta di lana sempre pronta da parte non è mai sbagliato!!

L'offerta di questa confezione è valida per tutto il mese di marzo fino a fine calendario a cui ovviamente seguirà quello di aprile..perchè noi che usiamo Lana d'Abruzzo la lavoriamo anche sotto l'ombrellone. Provare per credere!!

Buona Lana d'Abruzzo a tutte!!

Sono sempre disponibile a consulenze personalizzate basta scrivermi via shop online.






Read more...

venerdì 24 febbraio 2017

Lana naturalmente salutare..

Ieri si parlava di lana naturale e logistica quotidiana come il lavaggio in lavatrice oggi parlo dei benefici della lana naturale sul nostro corpo, credo che finirò per parlare di benefici anche per la mente!

La lana naturale apporta dei benefici fantastici al nostro corpo. Consiglio sempre di indossarla solo a contatto con fibre naturali, basta una maglietta di cotone per permettere alla lana di trasferire il suo calore al corpo portando in equilibrio la sua temperatura.. Con la lana naturale non si suda perchè la lana naturale che è viva traspira e non si crea mai umidità. La  lana naturale assorbe l'umidità e i Tuareg ce la raccontano tutta da anni ormai. Ma anche qui in Abruzzo e non credo solo qui, le maglie di lane intime si producono ancora e sono indossate soprattutto in campagna e in montagna dagli anziani che non sono riusciti mai separarsene, portandola sia in inverno che in estate.
Del resto questi benefici non sono altro che derivati dalla fantastica sensazione che si prova quando indossiamo a pelle un capo di lana naturale in una giornata di quelle fredde con cielo terso..le fibre si allargano col freddo e si gonfianoe si ammorbidiscono e trasmettono calore..tutto così vivo e così naturale.
Anche ciò che ho raccontato ha creato stupore in tante persone a cui ho descritto i benefici di queste lane perchè siamo troppo abitutati a farci riscaldare da fibre plastiche/chimiche/rigenerate che non conosciamo le differenze.
Io sono sicura che in tanti che le conoscono confermeranno queste informazioni.
Comunque se avete malditesta fate come me! queste fasce/turbanti sono nati per debellare le medicine prese per un'emicrania da nevicata del secolo e tutto ha funzionato alla perfezione per la felicità delle farmacie! ma il mio corpo ringrazia!

Read more...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP