

Nato per scherzo da Juliet Margotte e Marco il gioco doveva inizialmente essere scaricabile solo in rete ma poi hanno pensato di realizzarne per Natale e per i loro amici blogger una serie limitata le cui rimanenze sono in vendita qui...(se ce ne rimane qualcuno ancora!)
Ed ecco i motivi per cui ne parlo partendo da quelli serii per arrivare a quelli divertenti!!


Di certo e tangibile trovate nel sito un ampio catalogo di Merchandising.
Secondo motivo meno serio e più tenero è che la storia di quest'idea di prodotto e dei suoi sviluppi ha alcune scene in comune alla storia delle Scarpine di Sveva e mi ha intenerita...
...e per finire, terzo motivo, che Mauro Lupi con il suo Blog fà parte del gioco, vale soltanto 100 punti (chissà perchè?) e la cosa mi ha fatto molto sorridere!! Apparte i 100 punti è comunque una bella soddisfazione saprà ben motivarlo a suo figlio!!
Se riuscirò a mettere in Stand-by il computer e ad invitare qualche amico ci proverò anche io...ma la vedo un pò dura!! Complimenti a tutti e tre!!
Che cosa carina! Vado a informarmi meglio si questa storia...
RispondiEliminaBuona notte. :)
Ciao Roberta, sono felice di avere visto da Anna le tue creazioni. ...E' il segno di qualche inizio di ripresa?
RispondiEliminaNoi tutte ti aspettiamo a braccia aperte!
Baci, ciao. elena
Questo tuo ultimo post, dovrei rileggerlo nuovamente...quando si va sul tecnico, io sono un po' una capra...
;-)
Beeee anche io, non capra, pecora... Non ho capito un granché, forse dovrei andare da Marco Lupi per capire??? O torno al lavoro che ho un po' di borsettine che vorrei fare... Grazie di cuore mia carissima, non sai che piacere mi ha fatto!!! Un abbraccio coccoloso!
RispondiElimina