
Il kit contiene oltre alle matassine di Cotone Moulinè ( 8 mt cad.) in due colori 1 mt di fettuccia in cotone abbinata al colore delle scarpine e per finire due bottoni (I cinturini delle polacchine hanno tutti l'asola pretagliata).Besides the Kit containe 2 Mouliné skeins 6-strand in two different colors and 1 mt of Cotton Ribbon.

In questa idea che vi presento ho voluto continuare ad usare esclusivamente i materiali in dotazione al Kit, cotone Moulinè e Fettuccia e la tecnica HydroFree proposta già precedentemente qui.
For this new idea too, I used only the contents of the Kit. Mouliné skeins, Cotton Ribbon and Hydrofree Technique.
Ed ecco le due scarpine cucite Reverse, in Tela Aida e in Tela in Cotone a righe. 

Come potrete notare ho usato alternativamente il cotone Moulinè per fissare la tomaia alla suola, altra variante di peronalizzazione volendo usare esclusivamente i materiali del kit. I have sewn the shoe Reverse using different color of cotton thread for each pair of shoe.
Moulinè rosso per la tomaia e la suola, bianco per il cinturino. Red cotton thread for Aida Fabric Model.


L'effetto cambia!! Look like different!!
E questi i fiori in HydroFree; da cucire completamente a mano o a macchina, da completare con riccioli di fetuccia o bottoni, perline...So, these are the HydroFree Flowers to sew completly by hands or with sewing machine, to complete with curly ribbon, bottons, beads.




Nel prossimo post dal tema Scarpine vi mostrerò una proposta delle Scarpine di Sveva by....un'idea veramente molto molto interessante!! In the next post I'll show an Idea by...an other idea, on of 1000 ideas for the Sveva's Shoe collections.
Un'idea delle 1000 che si aggiunge alle altre...
Ma bellissime! Quelle con il fondo bc ed il fiore rosso, mi piacciono proprio!
RispondiEliminaMolto, ma molto...preparati ad una nuova frase...dicevo, molto ma molto...sei pronta?...molto, ma molto...so cuteeee!!!!!!
Belle davvero, ciao!
elena
Bellissime Roberta, una ne pensi e ... cento ne crei! Complimentoni, per il momento mi scarico le tue indicazioni .... poi si vedrà, l'occasione giusta arriverà (... e pronta mi troverà!) ;-) . Ciao, Beta
RispondiEliminaBelle, bellissime le scarpette, stupendi i fiorellini. Sei proprio brava.
RispondiEliminaUn abbraccio. :)
Forte!!!! Hydro-Crea-Kit!!!!
RispondiEliminaMolto molto personale, bella idea!
Bacionissimi, io vado a lasciar due righe da me e poi spero addormentarmi al più presto, che all'alba inizia una nuova folle giornata!!! Un grande abbraccio!
Roberta... io ti adoro... com'è che da una cosa semplicissima riesci a creare delle meraviglie..... voglio la ricetta... ah, ah, ah..... sono bellissime mi hai fatto venire voglia di sperimentare... ci voglio proprio provare... Un bacione Rita
RispondiEliminaChe delizia le scrapette rosse!Ed è interessantissimo questo fiore così originale e creativo! Grazie per la condivisione del tutorial :)
RispondiEliminaPasso di qui per lasciare un salutino serale. Che dire di più di quanto già detto prima? Le scarpine sono deliziose. Questa idea poi del double-face è strepitosa, così come la possibilità d contagiare con la creatività le mamme in attesa o le neomamme.
RispondiEliminaSono bellissime, il fiore è stupendo, devo assolutamente provare la tecnica dell'HydroFree.
RispondiEliminaComplimenti davvero
Chicca
Ti lascio un abbraccio ed "una risata fragorosa" della buona notte!!! Sono appena rientrata a casa, ho un mal di pancia che son piegata in due, ho controllato la posta e non ho resistito dall'andare a vedere i folli commenti da Elena ed ho letto il tuo... come facevo a non passare a lasciarti un abbraccio... Mannaggia, dobbiamo aspettare fino a Novembre.... Bene, vado sotto le piume e tra le braccia di Morfeo con il mio Fato!!!! Baci Roberta, a presto!!!!!
RispondiEliminafortissime queste scarpine rosse col grande fiore, davvero super!!
RispondiEliminanonnapapera
QUesta versione delle scarpine di Sveva mi piace veramente TANTO.. sono reversibili e poi quel fiore in hydrofree è davvero delizioso!
RispondiElimina;)
Ma solo i fiori da mettermeli sul cappello no?
RispondiElimina