Non so quanti scatti abbia fatto Cosmo Laera quando, chiuso momentaneamente il negozio, abbiamo deciso di fargli conoscere uno dei borghi più belli d'Abruzzo, Scanno, visitandolo da dentro o guardandolo da fuori. Poter usare tutti quegli scatti sarebbe stato impossibile ma come non farli nel Borgo più fotografato da celebri fotografi storici o contemporanei..Quando infatti Cosmo ha saputo che ero a Scanno non ha esitato a dirmi che sarebbe partito all'alba ma sarebbe comunque venuto li a fare il servizio. E così è stato!!
Il servizio è come immaginavo e volevo che fosse e cioè che guardasse al futuro, che trasmettesse passione, progettualità e soprattutto serietà esattamente come la Lana d'Abruzzo lo è da sempre lavorando solo sulle proprie forze. Quando poi infatti ti propongono un servizio scoprendoti per caso raccontarsi e apparire così come si è sulla carta stampata ha sempre il suo perchè ed è sempre così emozionante.
Ringrazio quindi la Redazione di Gioia e per il servizio realizzato, ringrazio Cosma il Fotografo e aspetto i suoi scatti nascosti non scelti per il servizio e bellissimi che avrà fatto e ringrazio l'agenzia Tosto ma soprattutto Rossana Tosto per la stima reciproca che ci unisce.
Gioia n°2/2017
se volete conoscere la nostra storia questo documentario di Geo&Geo Rai 3 ve la racconterà tutta!..e la storia continua per Lana d'Abruzzo!!
shop online
Facebook roberta castiglione
Fan Page Facebook
Nessun commento:
Posta un commento