martedì 18 marzo 2008

Al piccolo Tommaso per il suo primo compleanno


Non potevo dimenticare la mia amica Giovanna di Pescara, forse la prima in assoluto ad aver visto le mie prime scarpine e a riceverne un paio (serie 2) in dono per il suo adorabile bambino. Lei mi sostiene da allora ed è la più aggiornata sui passi che sto seguendo. Devo dire che il suo supporto e la sua risposta mi sono di grande aiuto per continuare a progettare idee in kit. Le regalerò presto un kit.

Ah, dimenticavo il piedone di Tommaso ad un'anno mi ha costretta a cucire un secondo paio di due numeri più grande. Le sorprese spesso presentano degli imprevisti. Comunque il regalo c'è stato, anche se posticipato e non nascondo che ho incontrato diversi problemi. Ho sperimentato però un prodotto per fare l'antiscivolo sulla suola (Tommaso camminava già a 11 mesi!) con un discreto risultato - http://www.pebeo.com/ - Crystal touch -, ho sperimentato una nuova forma di scarpina.

Condividi/Segnala questo articolo

2 commenti:

Unknown 7 aprile 2008 alle ore 11:48  

Roberta ti ringrazio per i complimenti, ma
"le scarpine di sveva" le trovo fantastiche e piacciono anche a Tommaso!!! Non vedo l'ora di vedere la collezione estiva (finita) e spero in qualche nuova nascita per poterle regalare ... magari provando a cucire io stessa il tuo kit.
Buon lavoro e .... alle prossime scarpine!!!
giovanna e tommaso

i roberti 7 aprile 2008 alle ore 14:35  

@giovanna
Bene arrivata a te, sai che passerò da te presto per farti vedere il risultato ma tu passa anche da qui....baci

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP