Al piccolo Tommaso per il suo primo compleanno
Non potevo dimenticare la mia amica Giovanna di Pescara, forse la prima in assoluto ad aver visto le mie prime scarpine e a riceverne un paio (serie 2) in dono per il suo adorabile bambino. Lei mi sostiene da allora ed è la più aggiornata sui passi che sto seguendo. Devo dire che il suo supporto e la sua risposta mi sono di grande aiuto per continuare a progettare idee in kit. Le regalerò presto un kit.
Ah, dimenticavo il piedone di Tommaso ad un'anno mi ha costretta a cucire un secondo paio di due numeri più grande. Le sorprese spesso presentano degli imprevisti. Comunque il regalo c'è stato, anche se posticipato e non nascondo che ho incontrato diversi problemi. Ho sperimentato però un prodotto per fare l'antiscivolo sulla suola (Tommaso camminava già a 11 mesi!) con un discreto risultato - http://www.pebeo.com/ - Crystal touch -, ho sperimentato una nuova forma di scarpina.
2 commenti:
Roberta ti ringrazio per i complimenti, ma
"le scarpine di sveva" le trovo fantastiche e piacciono anche a Tommaso!!! Non vedo l'ora di vedere la collezione estiva (finita) e spero in qualche nuova nascita per poterle regalare ... magari provando a cucire io stessa il tuo kit.
Buon lavoro e .... alle prossime scarpine!!!
giovanna e tommaso
@giovanna
Bene arrivata a te, sai che passerò da te presto per farti vedere il risultato ma tu passa anche da qui....baci
Posta un commento