Le istruzioni per chiudere il Prodotto.
(Istuzioni Campionario Inverno)
...fatto un passo ne mancano mille...
Le parti del lavoro su cui poter apportare modifiche definitive si sono ridotte sicuramente, ma sono rimasti alla fine da risolvere i punti più complessi.
Entrare nel mercato "globale", perchè si parla di globale ormai, non è una cosa semplice. Le insidie sono identiche se non maggiori di quelle che si incontrano nel mondo reale. Le prestazioni del prodotto devono essere perfette, i feedback possono essere una condanna a morte se anche solo un piccolo particolare non soddisfa le aspettative.
Quindi, per chiudere il prodotto (disegni, materiali, fornitori) mancavano solo le Istruzioni su cui dover ancora lavorare.
kit=Istruzioni
Le Istruzioni dell'estivo sono comunque diverse dall'invernale per la presenza delle doppie sagome e delle varianti strutturali sui modelli . Ho pensato ad un layout diverso, erano necessari più i disegni, che il testo; ho inserito le varianti in "corso d'opera", e, come per l'invernale, i Consigli via via che si procede nel lavoro, e un mini tutorial dei punti usati. Il risultato mi sembra soddisfacente...approvato da Roberto.
Manca una verifica finale; giovedì mi vedrò con Donatella che mi ha già colladauto le istruzioni dell'invernale. Non ha mai visto l'estivo e abbiamo deciso che, questa volta, cucirà davanti a me che, muta e invisibile scruterà eventuali punti di difficoltà non valutati. Spero che sia tutto ok.
5 commenti:
Istruzioni approvata anche da me!!!caspita sono veramente ok,leggibili e non confuse,chiare con le immagini a fianco molto definite...e il tutorial dei punti...bello complimenti:hai studiato!!!!!10 e lode!!
Veramente ben fatte queste istruzioni! Complimenti...un gran lavoro davvero!
Ciao.
Eleonora.
grazie amiche di blog, il vostro parere è per me prezioso, ne aspetto altri...
baci
roberta
allora sorella,
finalmente ho un momento per scrivere su questo blog...
a quando il tuo esordio sul mercato globale? A volte le cose sono più facili di quanto sembra inizialmente. E poi si può sempre correggere il tiro, e migliorarsi sulla base di errori veri , e non ipotetici....
Aspetto con impazienza di passare il link del tuo ecommerce a tutti le mie amiche mamme. Aspetto di vedere che lo slancio l'entusiasmo l'inventiva che ti ha sempre resa diversa da me ti possano dare soddisfazioni ben oltre le tue prudenti aspettative.
Metti da parte l'esitazione, hai avuto una bella idea, falla conoscere a tutti. Forza robi, siamo con te!!!
Baci
Ingrid & famiglia
grazie sorellona....finalmente, ti aspettavo
Posta un commento