martedì 28 ottobre 2008

[Le Scarpine di SvevaSveva's baby shoes]Vi presento le mie scarpine!/ I show you my litte shoes!

Da oggi avrà inizio l'uscita di post dedicati alle scarpine in cui vi mostrerò i singoli modelli, i rispettivi Mood/atmosfere in cui li immagino per colore e personalizzazione scelta./Starts today a new series of posts about our Baby Shoes and I'll show you the different models for color and customization, and the Moods I imagined for them.

E in più metterò a disposizione un tutorial per ogni modello, di poche parole ma realizzato con fotografie, facilissimo...come sempre!/Moreover I'll make available a Tutorial for each model, a few words but lots of Photos, really very easy...as always!

Ovviamente potete anche contattarmi in privato per qualsiasi consiglio anche se sono convinta che troverete le mie scarpine facilissime da realizzare anche senza supporto, perchè pensate da sempre per un pubblico anche inesperto ma curioso, semplicemente curioso di vedere nascere dalle proprie mani un paio di scarpine di Sveva. /Naturally you can contact me for any kind of advise but I'm sure that you'll find my Baby Shoes very easy to do without any support. I designed these shoes for beginner users too and with a little of curiosity, just curiosity, you can see growing up a pair of Sveva's Baby Shoes in your hands.

Il vostro coinvolgimeto darà vita ad altre iniziative divertenti come Concorsi di Idee, Giveaway, Fatte da voi, e Fatte da me. Nuove personalizzazioni per divertirsi con le scarpine e allenare e alimentare la creatività./ Your involvement will create new funny initiatives like Ideas Contest, Giveaway, Made by You, Made by Me etc. New personalizations to have fun with the Baby Shoes, training and expanding creativity.


In un prossimo post inizierò con il modello Giallo...giallo come l'autunno..../All will start with the Yellow Model..yellow like Autumn...

Le foto che vedete sono le mie scarpine semplicemente montate ma non ancora personalizzate. Anche il tutorial si fermerà al montaggio senza indicare alcuna personalizzazione oltre quella riportata sulla confezione o nel negozio Etsy.com./These photos show my Baby Shoes made without "personalizations". The Tutorial will be stopped at the same point.

Questo perchè io credo che le mie scarpine sono nate per stimolare la creatività. Io per prima mi cimenterò nell'ideazione di nuove personalizzazioni, con materiali diversi e colori diversi da quelli già usati./This is because I believe that my Baby Shoes were born to stimulate creativity. I'll start ideating new customizations whith new materials and colors.

Ho ricevuto già da alcune di voi le foto delle scarpine realizzate e vi assicuro che io non mi sarei mai aspettata di vedere talmente tante varianti al tema da rimanere colpita ed emozionata. Pubblicherò presto queste "altre idee"./I received from some of you images of finished shoes. I guarantee you that I would never have imagined to see so different "variaton on a theme" to feel surprised and excited. I'll post these ideas soon.

Spero quindi di ricevere visite interessate e incuriosite e che hanno voglia di farsi raccontare la storia di queste scarpine attraverso il loro stesso esistere "mutante" e vario./So I hope to receive your visit; your interest and curiosity are necessary to read in progress the story of these "Mutant" Baby Shoes.

Proverò a trasmettermi ciò che loro trasmettono a me quando le cucio.../I'll try to make you feel what I feel when I'm sewing a pair of them...
Condividi/Segnala questo articolo

3 commenti:

Brigitte 30 ottobre 2008 alle ore 23:01  

wow!!!
queste scarpine sono fantastiche...
anche io voglio provare, le faccio per me e per i miei cari
ringrazio il blog scrapalbum che mi ha fatto conoscere il tuo blog bellissimo
ti aggiungo nella lista
ciao

elena fiore 31 ottobre 2008 alle ore 13:07  

Ciao Roberta, vedo che la produzione aumenta, aumenta, aumenta. Continua a creare, é un dono che non tutte hanno la fortuna di ricevere...A presto, ciao.

Sclody 13 novembre 2008 alle ore 15:48  

Sono bellissime, mi danno di caldo, di inverno e di Natale. Complimentoni.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP