[Notizie/News] Donne come noi...
Le recensioni cartacee fanno e hanno sempre un certo effetto!! Questa poi in particolare perchè è un intervista su di me e non alle scarpine!! Un'intervista che inaugura una nuova rubrica dedicata alle donne su DonnaD (Henkel) - Febbraio 2009./An Interview about me, my family, my little shoes on DonnaD (Henkel) - Febbraio 2009.
DonnaD è una rivista-pubblicitaria bimestrale pubblicata dalla Henkel e inviate alle sue 500.000 clienti (donne)da Database in tutta Italia. Il target è profilato ragazze, donne, casalinghe, mamme, nonne.
Fa un certo effetto leggere la propria vita scritta sulla carta stampata; io e la mia manualità, Roberto la nostra creatività bifronte - femminile, maschile - Sveva, la nostra fonte d'ispirazione per questo prodotto... (come se il nostro lavoro abbia avuto bisogno di coinvolgerla per sentirci ancora più uniti...!), le scarpine come nascono e cosa trasmettono.
Sono contenta di rileggermi e rileggermi ancora perchè sono io, siamo noi e perchè Raffaella B. (redattrice di DonnaD) che mi ha contatta e intervistata telefonicamente è riuscita senza conoscermi a trasmettere un'immagine in cui noi e le Scarpine sembriamo inscindibili, reali, veri. Dietro il nostro prodotto ci siamo esattamente noi./Me, my life and our product are the same thinks...all is true!!
La ringraziamo personalmente insieme a tutta la redazione di DonnaD. /I thank Raffaella B. and DonnaD.
"Ai tempi dell'inganno universale, dire la verità diventa un atto rivoluzionario" George Orwell.
17 commenti:
Roberta, complimenti davvero. Raccontarsi a volte puo' non essere semplice, ma quando viene data la possibilità di parlare delle proprie passioni, tutto diventa piu' semplice e, soprattutto, emozionante. Non solo per chi descrive, ma anche per chi ascolta e, in questo caso, legge. Quando poi, l'universo che ruota attorno a noi stessi, la famiglia e il lavoro in questo caso, sono intrisi di passione, tutto fluisce in modo naturale. Credo sia una cosa molto bella e ti faccio i miei complimenti e li faccio anche a Raffaella perchè dare la possibilità di raccontarsi a una persona piena di passione e bravura come te, è cosa importante anche per chi "assorbe", per i lettori.
Un abbraccio. Giulia
Roberta complimenti davvero! sei bravissima!
Son soddisfazioni!!!
Complimenti.
Giovanna
tanti tanti complimenti a te Roberta, le tue scarpine e tutte le tue creazioni meritano queste lodi e pure di più. ti auguro che le tue scarpine facciano ancora tanti tanti passi!
Prima di là, ora di qua...
Io sapevo: chi si loda, s'imbroda...ma come ti ho scritto (di là), questa è tutta un'altra storia.
E tutta meritata :-)
Baci, ciao
Complimenti e sempre maggiori soddisfazioni! Te le meriti!
Giulia
Mi aggrego al commento di Giulia che lei la sa lunga!!! Roberta è un vero piacere leggere di te su questa rivista, riflette esattamente come ti conosco nella "nostra intimità" blog e mail!!! Sono delle soddisfazioni poter raccontare e trasmettere una passione, un sogno che piano piano diventa realtà, con impegno, dedizione, porte in faccia, successi, amicizia, fiducia, ingegno e determinazione!!! Complimenti a voi tre ed a DonnaD che parla di Donne come noi che ce la mettono tutta per realizzare e condividere il proprio mondo di creatività e di fantasia!!!
In questo momento SEI TUTTE NOI!!! Un grandissimo ed affettuoso abbraccio, Cathy
Meriti...meritati !!! KISS Vania
Ciao Roberta, ho proprio davanti a me la rivista e sono passata di qua per farti i miei complimenti per le tue bellissime scarpine e per l'idea geniale!!
Rosa
Complimenti Roberta!!! Altro che "sbrodolarsi",
meritatissimo il tuo successo!!! Sei un'Artista!!
Posso solo vagamente immaginare l'emozione, ma davvero te lo meriti!
Brava!
Davvero complimenti, e tanta fortuna!
... è davvero un'emozione grande, ma voi la meritate tutta ... successo compreso! Gioiosa continuazione su questa strada. Un abbraccio, Beta.
I proverbi saranno pure la saggezza dei popoli....ma nel tuo caso non è assolutamente vero.
Hai tutte le carte in regola perchè sei una persona in gambissima, ed è giusto lodarsi.
Tanti complimenti Cinzia.
vai così Roberta, vedi che prima o poi i meriti vengono riconosciuti? ti auguro millemila altre interviste, sono contentissima per voi!!!!!!!!!!!!
complimentissimi roberta...
"si" và piano... ma "si" và lontano.....
un abbraccio e brava!
Simo
e questa cosa mi ha sorpresa piacevolissimamente! che bel riconoscimento a quello che SEI e a quello che CREI...mannaggia che mi sono persa la cosa, come si fa a legegre l'articolo....chissa' se esiste una versione online...provo a cercare..
Manu
Posta un commento