giovedì 27 agosto 2009

[Notizie/News]Noi parliamo al CNA...il CNA parla di noi!

Riparte il blog dopo il "fermo" estivo con una notizia che parla di noi, del Web 2.0 delle "Le Scarpine di Sveva".

Un articolo su Artigianotizie del CNA di Chieti Luglio 2009 che potete leggere qui e scaricare su Scribd.

In realtà questo post sarebbe dovuto apparire nel blog eon-zone - la nostra Agenzia da cui è nato il marchio Crea e "Le Scarpine di Sveva" - ma darò la precedenza qui per una questione di anzianità del blog!!

Il 92% delle aziende locali sono artigiane (i fornitori dei Kit Scarpine sono piccoli artigian localii!) che lavorano per conto terzi e che si stanno lentamente fermando per la crisi e per la mancanza di commesse. Stiamo cercando di portare know-how alle piccole e medie imprese, idee e progetti di Design da realizzare in condivisione di sapere, tecnica e gestione, prodotti che diano valore e forza al Made in Italy... ovviamente prodotti 2.0.

Ringraziamo il CNA di Chieti per averci offerto l'opportunità di presentarci agli artigiani locali certi che solo da loro e con loro ripartirà la ripresa.. per non perdere la partita, idee e innovazione!

Condividi/Segnala questo articolo

2 commenti:

enikő 1 settembre 2009 23:18  

Complimenti Roberta! Ma se dietro un progetto c'è un'idea semplice ma geniale non può che sbarcare il lunario.

fastifloreali 6 settembre 2009 16:05  

Buongiorno Roberta, sto leggendo il to blog ora "con una certa e felice attenzione"; anche io credo che una buona idea e la costanza siano elementi fondamentali; parlo cosi` in prima persona perche` anch`io sto tentando di avviare una piccola attivita` nel campo del "verde". Ti seguiro` con attenzione.
Francesca di Fasti floreali
http://ilgiardinodifastifloreali.blogspot.com

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP