lunedì 16 agosto 2010

[Minipost][D.I.Y. Baby Ideas]..'My Space'...spazio ripiegato.

Pubblicato su Designboom un progetto di laurea di uno studente Liya Mairson del Shenkar Institute for engineering and design che spero qualche azienda metta presto i produzione.
'My Space' è una dollhouse in scala 1:1 per bambini di 3-6 anni, è uno spazio che si costruisce intorno a se e da sè, uno spazio ripiegato..è un oggetto poliforme, ergonomico e potrebbe anche essere ecologico e ricicabile.






ottimo progetto..sono certa che ogni bambino ne vorrrebbe avere uno!

via Swismiss
Condividi/Segnala questo articolo

4 commenti:

pandora 17 agosto 2010 alle ore 00:48  

nooo!!! lo voglio io!
poi posso invitare la mia bimba a giocare con me, ma lo voglio io...ihihih!!!
è stupendo :)

Giulia Viggiani 17 agosto 2010 alle ore 12:46  

Troppo bello e se avessi un figlio gliela ruberei!

bla bla 19 agosto 2010 alle ore 01:42  

La voglio anch'io! E' la casa dei miei sogni!

Zolletta 1 dicembre 2010 alle ore 10:01  

Tutti i bambini hanno sempre giocato più con la scatola che non con il giocattolo che conteneva...

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP