[Notizie/News]..si parla di..
Non sarà freschissima come notizia visto che esce domenica scorsa ma credo che non sia una di quelle notizie che facilmente invecchiano e non interessano più nessuno. Per Crea sarà sempre fresca almeno finchè il Progetto Lana d'Abruzzo avrà vita e andrà avanti.
Scritta su Il Centro, quotidiano locale, nella rubrica Abruzzo da scoprire da Oscar Buonamano ripercorre dall'inizio la storia del progetto, cercando di trasmettere la filosofia di fondo che l'ha generata e che a distanza di un anno rimane intatta.
Il Manifesto con cui fu inaugurato il progetto rimane lo stesso e a distanza di un'anno credo che si sia maggiormente rafforzato con i fatti, con quel senso di appartenenza da parte di chi questa lana la conosce che diventa virale, viene condiviso e trasmesso con la stessa passione con cui è nato e si è diffuso fin dal'inizio.
Un anno lungo un secolo che ha visto la produzione delle prime lane a marchio Crea, la nascita del SocialCrochet su FB, l'allargamento dei confini non solo commerciali ma relazionali, le fiere..i progetti futuri già scriti e non solo sognati..e la storia continua!
..qui scaricate l'intervista in pdf..
0 commenti:
Posta un commento