Progetto Lana d'Abruzzo..inauguriamo il terzo anno!
Il Blog riparte e apre un nuovo ciclo di vita di Crea e della Lana d'Abruzzo.! Lo facciamo in contemporanea con l'uscita dei nuovi filati Lana d’Abruzzo 2013-2014, una collezione tutta da scoprire e da conoscere, perché la trasparenza è stata sempre il nostro faro e lo sviluppo di prodotto un nostro costante obiettivo.
Sopravvissana dell'Azienda Agricola Biologica di Gregorio Rotolo e C. loc. Scanno (AQ) .
Filata in Abruzzo dai filatori d'Abruzzo.
Filata in Abruzzo dai filatori d'Abruzzo.
La necessità di informare un pubblico sempre più vasto sullo sviluppo del Progetto Lana d'Abruzzo, a tre anni da quel primo post del lancio, diventa stringente perché questa è una storia in progress che vede coinvolti non solo i suoi attori principali ma soprattutto i nostri clienti e tutti coloro che ci hanno seguito fin qui, facendosi coinvolgere soprattutto negli intenti e negli obiettivi e diventando estimatori delle nostre lane.
Ripartiremo raccontandovi questo ultimo anno di lavoro e cercando di trasmettervi l'impegno e la costanza che ci stiamo mettendo per portare il progetto sempre più avanti.
E in progress vi informeremo sulle lane che via via
proporremo, spiegandone caratteristiche e utilizzo e indirizzandovi su
idee di lavorazione che ne sfruttino al meglio le caratteristiche;
offrendovi sapere condiviso sia attraverso la pagina ed il gruppo
SocialCrochet attivi su Facebook e cresciuti in questi anni anche
intorno alla lana, sia proponendovi Kit di facile realizzazione per
realizzare oggetti e manufatti di design.
Ma anche informazioni generali sul mondo delle lana autoctone, il mercato di riferimento, eventi, fiere e periodicamente anche una rubrica dedicata ai lavori delle nostre clienti che ci vengono inviati o postati nelle nostre pagine FB.
Insomma, questo tempo trascorso apparentemente in silenzio, lavorando soprattutto sui SocialNetwork, necessita di essere colmato incrociando fra loro i diversi canali affinché le informazioni girino sempre più fluide e si espandano per arrivare a tutti, nuovi e vecchi "followers" incuriositi da questo progetto.
Siamo sempre di più! E’ dunque sempre più necessario conoscersi e ri-conoscersi per potersi integrare e fare in modo che il lavoro comune dia vere risposte a questa realtà produttiva così ancora tanto nascosta.
Seguiteci…la storia continua!!!
www.creakitshop.com e se avete bisogno di idee, consigli, suggerimenti scriveteci!
0 commenti:
Posta un commento