[Prototipando/Prototyping]Solo un click!/Just a clik!
Ultimo progetto Crea in corso. Oggetti realizzati con un solo "click" strutturale, in tutto 3 buchi, due clip a pressione, un'asola. Due strisce di feltro in due colori interscambiabili. Si può scegliere quale colore usare fra i due, e con poche semplici azioni montare da soli il porta cellulare o il porta occhiali./Working in progress for the last Crea project. Just a "click" for this object to joint 2 felt strips with 2 press plastic buttons and one metal button hole. Two interchangeable Colors for two different look to contain mobile phone or glasses. L'elemento personalizzazione viene risolto offrendo la possibilità di scegliere fra due colori e poi ovviamente si possono aggiungere abbellimenti di vario genere, per creare un oggetto unico./Customizable through the colors and all that you like to add for your special object.
6 commenti:
molto interessante questo prototipo senza cuciture e personalizzabile. L'effetto finale lo trovo elegante, essenziale ma con un'anima 'da tutti i giorni' che lo rende familiare. Solo una domanda: nel portaocchiali ( e forse anche nel portacellulare), non sarebbe meglio mettere per chiudere del feltro invece della clip, inquanto chiudendo la clip sugli occhiali potrebbe rovinarli?
FrancescaV
Ciao Roberta!!
ho letto di un fiato entrambi i post che hai pubblicato sui due blog! :)
Questo nuovo progetto mi piace molto e anche l'idea che hai di eliminare il cucito il più possibile dai progetti DIY.. Originalissima! E' anche un modo per invogliare chiunque a creare, a produrre qualcosa da sé.
Poi lo stile che proproni nei tuoi kit è essenziale, coloratissimo e adattabile ai gusti di tanti che possono decidere anche di decorare il prodotto o lasciarlo semplice.
:)
bella questa idea, appena ho un attimo ci proverò sicuramente
Moni
Idee sempre intelligenti... direi geniali!
Complimenti!
Ti ho inserito nei miei link preferiti, non te l'ho chiesto prima, spero non ti dispiaccia.
In ogni caso sono a disposizione.
Ciao e felicissima Epifania.
Ciao, quando passo da te , devo mettermi con calma a leggere i tuoi post, sempre così puntuali, perchè se c'è qualcuno nei paraggi(bimba o marito)non riesco a concentrarmi. Magnifica questa idea,semplicità in questo caso fà rima con praticità. Un bacio Vania
Mamma mia resto sempre a bocca aperta quando passo da te.............io adoro la tua testa creativa che ti devo di?????
p.S. bellissimi i lavori a maglia della SOCERA! ehehehe il ragazzo di mia figlia chiama cosi' anche me!!!
ARIcontinuo la lettura!
manu
Posta un commento