Ma Tripshake è molto più che un'agenzia viaggi, è una comunità in cui puoi organizzare il tuo viaggio attraverso le informazioni lasciate dagli utenti. Si possono fare domande e dare risposte, farsi consigliare, inserire la propria agenzia a costi contenibili. Puoi lasciare un tuo post "Scrivi un tip" raccontando un tuo viaggio, una scoperta, una sensazione, un piatto tipico. Insomma una vera comunità in cui cercare sapere e condividerne altro.Tripshake is a more than a Trave Agency. Is a community of travelers who can ask or answer, "write a tip" about their experiences, stories of people and places, immages and feeling, flavors and odors...around the world!
Ma soprattutto Tripshake è italiana, giovane, ed è nata con un progetto finanziato dall'icubatore svizzero ImaginVenture e conta già 1200 utenti, c'è anche Tripshake inglese. /Tripshake is a Italian Idea 2.0, here English version.
Proprio un bel viaggio!!
Buone vacanze (2.0) a tutti!!/Happy holidays (2.0) to All!!





7 commenti:
Delices vacaciones Roberta, nos vemos a la vuelta querida amiga!!!
Pásalo muy bien!
Besos
E' proprio vero che siamo tutte diverse...io ho già prenotato le vacanze di giugno 2010 e so già dove andrò l'estate del 2011!
E rifuggo l'improvvisazione e l'ultimo minuto...
l'avresti mai detto ;-) ?
Ma è davvero così!
Il mondo è bello, perché...
(e giù con una sfilza di frasi fatte!)
Ciaooo+besosss
elena°*°
io ieri guardavo per caso immagini delle 20 isole con meno turismo di massa al mondo.2 in italia,una è dove ho fatto il viaggio di nozze.è da ieri che continuo ad averla davanti agli occhi e sogno di tornarci con tutti e 2 i miei uomini...
Buone vacanze mia care.... ci vediamo al tuo rientro... bacioni Rita
Anch'io decido all'ultimo dove andare.. beh, non proprio all'ultimo ultimo ma uno, due , massimo tre mesi prima - non riesco a pensare un anno per l'altro :)
..ed è capitato anche a me che le cose un pò improvvisate sono state le migliori!
un abbraccio..
il mare mi chiamaaaaa!
Francesca
:-) Io sono a metà. Prenoto il volo, prima, per spender meno, e poi, se posso, mi lascio trasportare. Comunque per far capire come son fatta, solo oggi ho finito di prenotare il bungalow a Lanzarote...e parto tra 6 giorni.
Last second, last chance! :-)
Una cosa pero' in anticipo la so: l'anno prossimo voglio andar lontano...
Un abbraccio e grazie, di tutto.
Giulia
Che belle le vacanze...io visto che lavorerò luglio e agosto mi sono già organizzata una settimana in settembre nella mia amata Irlanda!! Non vedo l'ora!!
Interessante il sito Tripshake...vado a darci un occhiatina!!!
Enjoy your holiday!!!
Posta un commento