Ed ecco un'altro posto magico, uno di quei posti che vorrei avere almeno nella stessa città se non sotto casa, uno di quei posti in cui respirare, vivere e sentire la creatività in tutte le sue forme. Qui la creatività si può apprendere, vivere, vedere o vendere e alla fine anche acquistare./A magic place to visit in Milan. L'HUB, to make and sale your creativity ideas, to participate in courses, to meet artist and artisans.
E' L'Hub a Milano un negozio, un laboratorio, un'associazione la cui mission è "trasmettere la passione per il mondo tessile" e... "E di trasmetterla offrendo una risposta diversa per legare creazione, produzione e vendita di prodotti"./The L'HUB mission is convey the passion to texil world and convey it offering a different answer to join together creation, production, and sales of products.
Al L'HUB, puoi realizzare il tuo prodotto e venderlo. Qui puoi partecipare a workshop e imparare nuove e antiche tecniche artgiane. Qui puoi acquistare manufatti di artisti e artigiani dediti al riciclo. Qui puoi ascoltare storie di uomini e arti..ma qui soprattutto "attraverso il network produttore-artigiano-creativo-consumatore favoriamo uno scambio continuo di stimoli tra chi pensa, realizza o acquista il prodotto". To l'HUB you can make your product and sell it. You can participate in a course to learn new and ancient craft. Here you can buy handmade recycle products from artists and crafsmen. But overall through producer-creative craftsmen-customer network at L'HUB you can share ideas between handmakers and customers.
E questo ovviamente è ciò che più mi piace di questo magico luogo la possibilità di creare un prodotto in maniera condivisa facendolo nascere scambiando fra loro saperi e tecniche, pensiero e manualità, domanda e offerta.../I love this kind of place that offer this opportunity to share the birth of a product!
Ovviamente, come sempre ho espresso direttamente alla sua fondatrice, Barbara Z. F. il mio desiderio di scrivere di questo magico spazio e lei ha accolto la proposta e inviato le foto che vedete. La ringrazio per aver accettato./L'Hub is an idea of Barbara Zucchi Frua. I asked her permission to write this post and she accepted sending me all the images that I show you. (Tutto il materiale contenuto in www.l-hub.it è protetto da copyright e appartiene a L'HUB srl e altri autori. È vietata la riproduzione anche parziale.)Per chi ha la fortuna di vivere a Milano e dintorni, visitate la sezione dei laboratori per poter partecipare alle iniziative in programma per i prossimi mesi. QUI.Here the next Workshop organized to L'HUB coming months.
Presto spero, visiterò L'HUB. Mi piacerebbe che nascesse qualche idea insieme a loro e chissà forse una nuova linea di Scarpine...un'evoluzione in linea con la condivisione..e la magia!
Read more...