[Notizie/News]Il Progetto lana d'Abruzzo è una Good Ideas?
..noi crediamo di sì, crediamo che il progetto Lana d'Abruzzo possa partecipare a questa "gara" organizzata da un Brand di gelati Benjerry che sta operando sul mercato con un Markeing alternativo e decisamente efficace. DrWho, il Blog del mio amico esperto di Marketing non convenzionale me l'ha segnalato. In questo post potrete conoscere l'intera operazione pubblicitaria e promozionale e capire anche il senso di questo concorso.
Così ci siamo anche noi a competere con progetti altrettanto intelligenti e utili e che hanno come obbiettivo "rendere questo mondo migliore"..
Qui alcuni passi del regolamento.
"Beh, è molto semplice! Se sei un'associazione, una cooperativa sociale, una fondazione, una ONG, una Onlus o semplicemente una start-up il cui obiettivo è quello di rendere questo mondo migliore, bene, sei nel posto giusto!
Ben & Jerry's mette a disposizione un budget complessivo di € 50.000 che verrà suddiviso in 25 donazioni dal valore di € 2000 ciascuna da erogare/destinare alle 25 "good ideas" più meritevoli di essere promosse e incoraggiate.
Penserete... e chi decide? Anche qui la trasparenza é d'obbligo. Gli utenti potranno esprimere il loro gradimento per le "good ideas" che ritengono più interessanti, attraverso una "like application" - sia attraverso il sito che sulla nostra pagina Facebook -, fino ad un massimo di tre preferenze a persona. Una commissione composta da alcuni rappresentanti ed esperti del brand, ragazzi amanti di Ben & Jerry's proprio come Voi, selezionerà le "good ideas" più innovative, originali, e che, secondo loro, avranno più possibilità di crescita: in parole povere, quelle più meritevoli."Ovviamente vi chiediamo di votare il nostro progetto prima della fine di giugno, se già lo conoscete o se vi è nuovo leggete qualche post precedente come questo qui per poter decidere e valutare se anche la nostra è una Good Idea! Grazie a tutti!
Oggi siamo al 17° posto e da qualche giorno la corsa ai voti si è accesa..ci piacerebbe essere fra i primi 10..ma l'importante è partecipare, condividere e crederci!
Read more...