News ...sul Corriere.it si parla di noi!
..capita anche questo e fa solo tanto piacere.
Oggi su Corriere.it
grazie a Filomena Pucci che ha scritto l'articolo e Rossana Tosto .per la stima reciproca che ci unisce nel lavoro. Read more...
..capita anche questo e fa solo tanto piacere.
Oggi su Corriere.it
I Colori Natura sono un'esclusiva italiana e abruzzese da diversi anni di Lana d'Abruzzo di Creakit.
Pensati e progettati a partire dalla mescola di lana Moretta di pecora nera abruzzese con lana bianca altrettanto autoctona in percentuali diverse.
www.creakitshop.com
Ogni anno la produzione di questi filati cardati porta a questi quattro colori tutti abbinabili fra loro, 3 titoli di spessore, filo compatto ma morbido e adattabile a qualsiasi lavoro che sia abbigliamento o accessori o homestyle.
Lavorarla col legno poi è un piacere aggiunto da provare.
Noi le abbiamo testate già tutte con ottimi risultati ma anche le nostre clienti ci stanno riportando ottimi giudizi. Grazie!
Aspettandi di vedere i loro lavori Auguriamo tanta buona Lana d'Abruzzo a tutti!
Colori Natura: Sole Ghiaccio Roccia Terra
Collo Asimmetrico design Roberta Castiglione per Lana d'Abruzzo
Read more...Qualsiasi cosa scegliate da regalare in Lana d'Abruzzo arriverà cosi!
Il Natale si avvicina ed è necessario fare una Wishlist dei regali da farsi e da fare.
Partiamo da questo post, ne seguiranno altri, in cui la proposta di Lana d'Abruzzo è un regalo per la vita, così come lo era tanti anni fa quando si regalava per il corredo o per portarsela oltreoceano.
La coperta abruzzese del Lanificio Merlino di Taranta Peligna ritorna ad essere un regalo per la vita da usare e conservare per trasmettere ricordi, immagini, tradizioni che il tempo non potrà cancellare.
Una coperta matrimoniale i cui motivi a rosoni e angioletti si rifanno al Paradiso,realizzata in 4 diversi colori abbinati con il color beige. 4 kg di pura lana vergine certificata e frange realizzate completamente a mano proprio come una volta.
Io fra le quattro adoro questa, a due tonalità di beige.
Si progetta il filo, si progetta un capo si progetta l'impresa che hai costruito e lo si fa ogni giorno. Chi rifiuta il progetto, semplicemente non sa cosa sia e sta improvvisando il proprio lavoro e il mercato inesorabilmente lo espellerà a breve e il mercato purtroppo è pieno di queste realtà. Chi ha la presunzione di dire che non si progetta un capo ma è la lana che conta in realtà non conosce nè il filo nè il suo vero utilizzo e tantomeno la creazione di un capo, neppure un semplice cappello!
© Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008
Back to TOP