Lana naturalmente salutare..
Io sono sicura che in tanti che le conoscono confermeranno queste informazioni.
..dò sempre per scontato che la gente sappia che la lana naturale può essere lavata tranquillamente in lavatrice come questo scialle appena terminato e qualche matassa lavate oggi a 30° con un programma lana a 600 giri di centrifuga un cucchiaino di bicarbonato e un quarto di tappo di sapone di Marsiglia e venute fuori perfette..morbide, profumate e lucenti!
Perchè Bi-Sciarpa? perchè il numero due ricorre in tutto questo lavoro..perchè ha due colori, perchè ha due lati cioè il punto è reverse, perchè puoi fargli fare due giri intorno al collo perchè è sia maschile che femminile, cioè bisex.
Ultimi giorni per regalarsi amore!!
X-Cape progettate nel 2016 sia in Kit che capo che nei colori Natura (Sole, Roccia e Terra) e Naturali (Indaco ed Elicriso). Un punto a crochet che sembra tessuto al telaio, bottoni di cervo fatti a mano, lana naturale 100% calda e morbida per un capo leggero e consistente e sempre bellissimo.
Qui i capi e i colori ancora disponibili in saldo.
Lana d'Abruzzo per San Valentino e per l'Abruzzo.
Stiamo dedicando questo nuovo anno di Lana d'Abruzzo non solo ai filati che rappresentano il nostro prodotto di punta ma soprattutto alla produzione di capi fatti a mano, ideati e progettati sia a crochet o knitting o a macchina e ovviamente realizzati a mano. Il nuovo shop infatti ha due sezioni nuove, oltre ai Bijoux, che sono l'Atelier e lo StyleWear, il primo per i capi fatti a crochet e knitting e il secondo per i capi a macchina.
Nel nostro Temporary Shop di Scanno abbiamo avuto così tanto riscontro di gradimento dei nostri capi che ci ha dato la spinta a volerli proporre anche nello shop e non solo in estate quando il negozio è aperto, ma sempre.
© Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008
Back to TOP