[Notizie/News] Come è andata?/Review on Collezioni 0-3 Baby - Logos
Tornati dalle fiere....stanchissimi, la ripresa, lavorando è lenta...ma eccomi qui.
E ancora, in questo contesto lo scenario si rafforza per noi e ci sostiene inaspettatamente. Un freschissimo editoriale pubblicato su Collezioni 0/3 Baby della Logos uscito in concomitanza del PittiBimbo e letto per la prima volta lì, ha contribuito a dare visibilità al nostro prodotto e a tutto il lavoro che stiamo facendo per farlo conoscere al mercato. Una rivista di settore così importante in un contesto così professionale hanno lavorato a nostro favore.
Qui di seguito riporto trascritto l'editoriale sulle Crea Scarpine Baby DIY Kit riportato su Collezioni 0/3 Baby della Logos./The last reviews on Collezioni 0/3 Baby della Logos.
"Il rinnovato interesse per le lavorazioni artigianali e il desiderio di personalizzazione si uniscono all'atavico sogno di ogni mamma di creare con le proprie mani qualcosa di unico per il proprio piccolo. Crea Scarpine baby Diy Kit offre l'opportunità di realizzare un paio di scarpine per i neonati da 0 a 3 mesi in varie fantasie, vari modelli e con infinite possibilità di personalizzazione. basta seguire le istruzioni contenute nel kit insieme alle sagome pretagliate, alla passamaneria e al cotone per la lavorazione, oppure confrontarsi con la community di mamme che le hanno realizzate sul blog. http://www.creakit.blogspot.com/.
http://www.creakit.etsy.com/ "
"A renewed interest in artisan workmanship and a longing for personalisation are joined up with with every mum's inbred desire to create somethings special for her baby with her own two hands. The Crea Scarpine baby Diy Kit makes this dream come true by presenting her with everything she needs to make a pair on tiny booties, for babies from birth to 3 months, with a choice of patterns and models and enhless scope for personalisation. Complete with easy instructions, the kit also includes pre-cut shapes, plus all required ribbons, braids and cotton, or check out finished nodels by othe mums on the blog www.creakit.blogspot.com.
Siamo veramente soddisfatti di questi risultati, sono necessari e fondamentali.
Ed ora non ci rimane che risentire queste aziende, incontrarle per sviluppare idee commerciali per riuscire finalmente a dare un senso più ampio al prodotto, lanciandolo sul mercato con operazioni mirate, che non ne trasformino assolutamente l'unica vera natura, la sola a cui mi piace pensare, quella di trasmettere il "gustare l'atto del fare" con le proprie mani, regalare due ore di puro divertimento che restituiscano a chi si cimenta una soddisfazione unica e particolare, trasformare un regalo in un gesto completo, veramente gratificante.
L'avventura continua...